Albero di Natale in cartoncino low cost * Cardboard Christmas tree low cost

#DIY#xmastreewithbells#lowcost

Dling, dling, dling……è il suono della slitta di Babbo Natale? Noooo…sono i campanelli dei nostri alberi di Natale in cartoncino low cost! Questo decoro di Natale fai da te per la casa è un progetto facile, veloce e low cost, come sempre! Basta comprare del cartoncino, dei decori per l’albero a palline o campanellini e una taglierina…

collage_diy_xmastree_2

E’ un progetto che potete fare con i bimbi senza problema, basta disegnare sul cartoncino una forma semplice, tagliarla con le forbici a punta arrotondata e il gioco è fatto! Per i fori all’interno dell’albero potete utilizzare delle fustelle che si trovano nei negozi di fai da te, ce ne sono di mille forme, oppure in catene di oggetti quali Tiger, è dove abbiamo trovato anche i campanelli. Oppure potete semplificare la forma in una stella, cuore e ritagliarla con la taglierina. Possono essere appesi alle finestre, all’albero di Natale stesso, potete creare un piedistallo di cartone per usarli come soprammobile, ci sono tanti modi per esporre il vostro albero in cartoncino!

#DIYlowcostxmastree

Dling, dling, dling …… is the sound of Santa’s sleigh? Noooo … are the bells of our cardboard Christmas trees low cost! This DIY decoration for Christmas  is a project easy, fast and low cost, as always! Just buy the cardboard, the decorations for the tree in balls or bells and a cutter …. It ‘a project that you can do with  kids , just draw a simple shape on the cardboard, cut it with scissors rounded tip and you’re done! For holes in the tree, you can use the dies that are found in the shops of DIY, there are a thousand forms, or in chains of objects such as Tiger, is where we also found the bells. Or you can simplify the shape into a star, heart and cut it with the cutter. They can be hung on the windows, on the Christmas tree itself, you can create a pedestal of cardboard to use them as an ornament, there are many ways to expose your cardboard tree!

#DIYlowcosxmastree

With this post I was featured at Christmas’s project: 

Monday-Funday-Feature

17 thoughts on “Albero di Natale in cartoncino low cost * Cardboard Christmas tree low cost

  1. marta - sakehanska says:

    ciao, capito qui grazie al linky party di Alex. piano piano mi sto facendo il giro dei vari blog . è un buon modo x conoscere nuove bloggers. mi piace questo alberello. lo terrò in lista fra le cose da fare (magari l’anno prossimo). ciao e buona giornata. marta

    • Caseperlatesta says:

      Ciao Marta, in effetti i linky party sono un ottimo modo per ampliare la conoscenza dei vari blog, ci sono sempre nuove idee da cui trarre spunto! Grazie di essere passata e buona settimana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

I tuoi commenti mi fanno crescere, grazie! * Your comments make me grow, thanks !