0
0 In Fai da te/ Home decor/ Ikea hacks

Besta di Ikea con un nuovo look! * Ikea Besta with a new look!

make up besta Sono una grande fan del bianco che più bianco non si può, non nel senso promozionale di un noto detersivo per lavatrice, nel senso del colore bianco per la casa. Mi fa stare bene, calma, mi carica quando le stanze sono invase dalla luce che si riflette….Spesso sento dire che il bianco non è un colore, che è noioso o manca di personalità….niente di più sbagliato, scegliere il total white è una scelta forte quanto realizzare una parete di una tinta accessissima!

Il bello del bianco è che può essere aggressivo e rilassante nello stesso momento e contrastare splendidamente con il nero e il rosso.

La mia parete TV è risolta con dei moduli Besta di Ikea, ovviamente bianchi: avevo voglia di rinnovare un po’ lo spazio, senza spendere troppo. Ho comprato all’Ikea un metro di tessuto ÅKERKULLA ( 6,99€/m) e ieri pomeriggio, visto che pioveva, era grigio e mi stavo addormentando, mi sono data da fare con la cucitrice…

Come ho fatto: ho preso le misure dello spazio che volevo rivestire, ho prima stirato accuratamente poi tagliato la stoffa tenendo 1,5 cm in più per lato nella miusura. Ho fatto un taglietto nella stoffa in corrispondenza dei cavi per farli passare e poi ho graffato la stoffa direttamente sul pannello di Besta che volevo rivestire, piegando accuratamente la stoffa in modo da seguire bene il profilo.

Il tempo? circa 1 ora, inclusa una pausa caffè e dolcetto con mio marito!

make up besta

I’m a big fan of the white whiter you can not, not in the sense of a well-known promotional laundry detergent, in the sense of the color white for the house. It makes me feel good, calm, I charge when the rooms are invaded by the light that is reflected …. Often hear people say that white is not a color that is dull or lacks personality …. nothing more wrong, choose the total white is a strong choice as to achieve a wall of a tint accessissima!

The great thing about white is that it can be aggressive and relaxed at the same time and contrast beautifully with the black and red.

My TV is wall resolved with the modules of Ikea Besta, of course whites: I wanted to renew a little space without spending too much. I bought a meter of fabric at Ikea ÅKERKULLA (6.99 / m) and yesterday afternoon, saw that it was raining, it was gray and I was falling asleep, I have been busy with the stapler

How I did it: I took measurements of the space that I wanted to play, I first stretched and then carefully cut the fabric, taking in more than 1.5 cm per side in miusura. I made a small cut in the fabric in matching cables to let them pass and then I stapled the fabric directly on the panel Besta I wanted to play, carefully folding the fabric so well to follow the profile.

The weather? about 1 hour, including a coffee break and a sweet with my husband!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

I tuoi commenti mi fanno crescere, grazie! * Your comments make me grow, thanks !