Cestino di Pasqua in carta da stampare* Printable Easter basket

easter basket_1 E’ con grande gioia che oggi condividiamo un nostro progetto per Pasqua! Quando Rosa Forino  di Kreattiva ci ha proposto di entrare nel gruppo Topblogger Kreattive siamo state davvero onorate e  con oggi inizia l’attività del gruppo: in contemporanea su 29 blog oggi escono strepitosi  progetti fai da te per Pasqua.

printable easter basket_2
It’s with great joy that today we share our project for Easter! When Rosa Forino of Kreattiva proposed us to join the group Topblogger Kreattive we were really honored and today begins the group’s activities: simultaneously on 29 blogs today sensational DIY projects for Easter!

 

cestino stampabile3 Il nostro progetto per Pasqua è un delizioso cestino da stampare, declinato in 5 diversi colori per contenere gli ovetti di Pasqua. Può essere utilizzato per regalare gli ovetti o, se si organizza la caccia alle uova, come vero e proprio cestino!

Our project is a cute printable Easter basket, available in 5 different colors to contain the Bunny’s Easter eggs. It can be used to give the eggs or, if you organize an  egg hunt, as a real Easter basket!

printable easter basket Come fare? è semplicissimo: scaricate il cestino che più vi piace: giallo, rosa, lilla, azzurro, verde o… tutti! stampatelo  colori e ritagliate la sagoma del corpo del cestino, lungo le linee tratteggiate piegare. Incollare con la colla per carta le linguette. Quando il corpo del cestino è fissato, incollare il manico. Poi, bhe le possibilità sono infinite! Decorare con strass (come il cestino azzurro),  nastri, nastrini e pizzi (come il cestino giallo e quello rosa), con delle roselline di seta (cestino lilla) o ritagliate i fiorellini  che ho messo in tutti i progetti (cestino verde).

cestino di pasqua2 How to? is really very very easy: download the basket that you like: yellow, pink. lillac, blue, green  or… all! print it with a color printer and cut out the shape of the body of the basket, fold along the dotted lines. Paste tabs with glue. When the body of the basket is fixed, gliue the handle. Then, well, the possibilities are endless! Decorate with rhinestones (like the blue basket), ribbons, ribbons and lace (like the  yellow and pink baskets), with silk roses (lilac basket) or cut out the flowers  that I put in all the projects (green basket ).

Scarica gratis  da qui * Free download here

azzurro blue         rosa pink

 

giallo yellow      lilla lillac        verde green

 

 

 

 

 

 

Ecco il gruppo delle Topblogger Kreattive!

Abchobby – Uova pasquali con filigrana di foglie 2) Acchiappaidee – Divertiamoci con le uova 3) Alessia scrap & craft – Gallinelle e pulcini da fare in 5 minuti 4) Briciole e puntini – Cestino porta ovetti per Pasqua in corda 5) C’è crisi c’è crisi – Ghirlanda con coniglietti 6) Carta e cuci – Pulcini Ballerini  7) Case per la testa – Cestino di pasqua stampabile 8) Craft and fun – Pasqua Shabby Chic con il Riciclo Creativo 9) Decoriciclo – ghirlanda pasquale di uova con polistirolo 10) Elegraf – Maglietta pasquale  11) Fare creare – Pulcino all’uncinetto 12) Homemademamma – I PasquaGiochi  13) I colori di laura – Cip-ovetti  14) Islaura – Ghirlanda di pasqua 15) Jò in wonderland – Bigliettino auguri pasquali 16) Lo dico lo faccio – Easter mini basket in corda portaovetti 17) Ma petite maison – Basket Egg 18) Made in bottega –  DIY: come fare una scatola-coniglio porta ovetti 19) Mamichipscrafts – Coniglietto Porta Ovetti 20) Mostracci – Easter bunny 21) My little inspirations – No Sew Soft Easter Bunny 22) Oltreverso – Decorare le uova per Pasqua con le termoretraibili  23) Penso invento – Pulcino e coniglietto origami per giocare a pasqua   24) Quando fuori piove – Giocare in casa (pure) a Pasqua 25) Speedy creativa – Portafoto e portadolci per la tavola di Pasqua! 26) Tatti Graphics – Ognuno al proprio posto 27) Tutti guardano le nuvole – Easter Bird House  28) Lecoqchante – Pasqua al profumo di pulito

89 thoughts on “Cestino di Pasqua in carta da stampare* Printable Easter basket

    • Caseperlatesta says:

      Grazie! In effetti sono comodi per Pasqua e magari anche come contenitore per piantine per la festa della mamma!

  1. ElenaTerenzi says:

    Che bella questa iniziativa… adesso che giro fra i vari blog e vedo tutte le pubblicazioni sono ancora più felice di farne parte… è davvero divertente! Buona giornata

    • Caseperlatesta says:

      Concordo con te Elena, queste iniziative sono proprio belle e utili per ampliare la rete di conoscenze e collaborazioni fra blogger!

    • Caseperlatesta says:

      Grazie a te Marta! L’idea infatti era che si potessero anche usare come forma per apllicarla sui materiali che più ci piacciono, anche in feltro, per esempio, o cartoncino colorato come farai tu! Buona giornata e a presto!

    • Caseperlatesta says:

      Grazie Dani! Si, in effeti si possono personalizzare a picere, magari riempiendoli di uova di polistirolo rivestite con la tecnoca del patchwork senz’ago! 😉

    • Caseperlatesta says:

      Grazie! Anche a noi mettono allegria!! Forse perchè siamo tutti un pò stufi del grigiore invernale?!! A presto!

    • Caseperlatesta says:

      Thanks Laurie…for your comment, for sharing on Pinterest and also for hosting these lovely link party! I absolutely won’t miss next week! See you! Kisses

    • Caseperlatesta says:

      Grazie Sabrina, sei davvero cara…e, come sempre nel tuo blog, sempre divertente e ironica!! Sei davvero super! A presto! 🙂

    • Caseperlatesta says:

      Grazie Emanuela! In effetti ora che abbiamo pensato a realizzare i cestini….bisogna pensare a riempirli!! 🙂

  2. Rosa says:

    Eccomi qui a curiosare sul vostro tutorial e cosa scopro che è un idea da utilizzare per ogni occasione perchè con il vostro aiuto è molto facile da fare e super chic
    grazie per aver accettato di partecipare all’iniziativa e di essere topbloggerkreattive io ne sono super felice
    a prestissimo
    rosa
    Rosa recently posted…Tutorial bimbe fiore che annunciano la primaveraMy Profile

    • Caseperlatesta says:

      Grazie a te Rosa, per le tue parole sempre care nei nostri confronti, per averci coinvolte nella tua bellissima iniziativa – speriamo di replicare in altre occasioni – per averci invitato ad essere parte del tuo gruppo di topbloggerkreattive, siamo noi che siamo super felici e onorate, tu sei una “capitana” perfetta! A prestissimo e un abbraccio grande!

    • Caseperlatesta says:

      Gracias Paula! We’re so happy that you find this useful! And…Happy Birthday!!!! Feliz semana! Besitos!

    • Caseperlatesta says:

      Grazie Tina! Si, in effetti sono facilissimi da fare, ci piacciono i progetti che si possono fare con i bimbi, e questo è sicuramente uno di quelli! Felice settimana, a presto!

    • Caseperlatesta says:

      Grazie Elena! Il pattern richiama la trama dell’intreccio dei cestini e ci sembrava adatta! A presto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

I tuoi commenti mi fanno crescere, grazie! * Your comments make me grow, thanks !