0
6 In Carta/ Fai da te/ Festività/ Home decor/ I miei post preferiti/ Inverno/ Living/ Natale/ Occasioni

Corona di stelle di Natale in carta * Paper Poinsettia wreath

DIY_Christmas_centerpiece E’ iniziato dicembre! Incominciamo da oggi a preparare il Natale! E per iniziare in bellezza ecco il mio primo progetto: una spettacolare corona di Stelle di Natale in carta. It’s dicember! Let’s start today preparing Christmas! And get off with a flying start with my first project: an amazing paper Poinsettia wreath.

Ghirlanda_stelle_di_natale La corona di stelle di Natale è composta da diversi fiori uniti a una corona in polistirolo rivestita con del nastro in raso bianco. Ogni fiore è talmente bello già da solo che può essere utilizzato come raffinatissimo segnaposto  o per impreziosire un regalo molto speciale. 

 

Paper_DIY_placeholder The poinsettias wreath is composed of several flowers together in a crown made of polystyrene covered with a white satin ribbon. Each flower is so beautiful already in itself that it can be used as placeholders or refined to enhance a very special gift.

DIY_poinsettia_wreath La corona di stelle di Natale può essere appesa alla porta, sopra il caminetto, su una parete e può anche essere utilizzata come centrotavola per il pranzo di Natale: attenzione ad accendere candele, i fiori sono di carta!

Poinsettia_paper_wreath Poinsettia wreath can be hung on the door, above the fireplace, on a wall and can also be used as a centerpiece for Christmas: attention to light candles, the flowers are made of paper!

Segnaposto_stella_natale Ammetto, senza falsa modestia, che questo progetto è uno dei più belli che ho creato ultimamente e ne sono davvero soddisfatta: spero che piaccia come è piaciuto a me crearlo! I admit, without false modesty, that this project is one of the finest I have created lately and I’m really satisfied and I hope you like it as it pleased me to create it!

Centrotavola_di_natale_Stelle Se ti interessa qui nel mio shop con le sagome per disegnare le stelle di Natale : ritaglia i petali nel cartoncino rosso, le foglie in quello verde e i pistilli nel giallo oro e poi sagomali leggermente per dare la tridimensionalità, sovrapponili poi incollandoli con la colla a caldo. Le foglie vanno applicate sul retro come più ti piace.  

Corona_di_stelle_di_natale If you are interested, here in my  shop you can find the pdf with the shapes to draw:  cut out the petals in red paper, the leaves in  green and pistils in yellow gold and then work them  slightly to give them a  three-dimensional effect, then pasting  with hot glue. The leaves should be applied on the back as you like.

Stelle_di_natale_in_carta_tutorial Sempre nello shop trovi i kit fai da te pretagliati per fare le Stelle di Natale: singolo, 5  e 8 fiori, per fare una corona come la mia! 

Centrotavola_di_Natale_fai_da_te Red_white_xmas_table In the shop are the precut  DIY kit  to make Poinsettias: single, 5 and 8 flowers , to make a wreath like mine!

Stella_di_natale_in_carta

Salva

Salva

Salva

Salva

You Might Also Like

6 Comments

  • Reply
    Sarab
    1 December, 2015 at 2:21 pm

    Hai ragione, sono bellissime!!!
    Sarab recently posted…I CALENDARI DELL’AVVENTO CON LE CASETTEMy Profile

  • Reply
    Laurie
    2 December, 2015 at 3:30 pm

    Wow! This is so beautiful! Thank you for sharing with us at Brag About It! Pinning!
    ~Laurie
    Laurie recently posted…Brag About It Link Party!!My Profile

  • Reply
    Nunzia Carusio
    2 December, 2015 at 5:53 pm

    Veramente bella e d’effetto. Compimenti.
    Nunzia Carusio recently posted…Ritorno alle scatoleMy Profile

  • Reply
    Cathy D.
    2 December, 2015 at 8:54 pm

    Beautiful!

  • Reply
    cry
    3 December, 2015 at 3:28 pm

    Bella la ghirlanda ma i miei preferiti sono i segna posto 🙂

  • Reply
    Brag About It Link Party | VMG206 - VMG206
    8 December, 2015 at 7:02 am

    […]   Paper Poinsettia Wreath shared by Caseperlatesta […]

  • Leave a Reply

    I tuoi commenti mi fanno crescere, grazie! * Your comments make me grow, thanks !