0
4 In Estate/ Home decor/ I miei post preferiti/ Living/ Occasioni/ Post sponsorizzato/ Vita all'aperto

Sogno di una notte di mezza estate in giardino * A midsummer night’s dream in a garden

Outdoor_living_ideas Tra le opere di Shakespeare che più amo c’è di sicuro Sogno di una notte di mezza estate. Sarà l’atmosfera incantata e romantica che riesce a evocare, forse?

Garden_lights Quest’anno nel mio giardino e sul terrazzo ho voluto ricreare quell’atmosfera un po’ magica: oggi vi mostro i vari corner che ho allestito. Con pochi acquisti mirati e sfiziosi, prevalentemente su Dalani, ho creato degli ambienti magici!

Garden_decorations_ideas A volte bastano un tavolino, delle piante, qualche candela e un cocktail per trasformare un angolo del terrazzo in uno spazio relax che evochi la Provenza.

Summer_garden_decorations Ho creato un giardino verticale delle piante aromatiche  riutilizzando un pallet verniciato in bianco. E le candele insieme a delle lucine creano un’atmosfera magica!
Patio_nights_decorations Tenera è la notte! Aperitivo al fresco con gli amici e la famiglia:  è la soluzione ideale per scappare dalla routine quotidiana.

Birdcage_ideas

Ho acchiappato delle candele e le ho rinchiuse in una gabbietta per farmi ipnotizzare dalla loro luce: romantica al punto giusto!

Garden_decors_for_Summer_nights Candele, un buon cocktail,  toni sabbia e tanta allegria sono gli ingredienti base per una serata fantastica!

Garden_relax_ideas Dolce poltrire.  Nel cuore dell’estate, rilassarsi accarezzate dalla brezza estiva è un’esperienza rigenerante.

Outdoor_ideas Cos’altro serve per sentisi in vacanza anche nel proprio giardino e immaginare spiagge paradisiache? Un ombrellone (ma anche  uno sfiziosissimo ombrellino!), un buon libro e qualche pianta a creare riparo dalla canicola.

Garden_lights Per una serata romantica  sotto gli ulivi a contare le stelle cadenti ho preparato un angolo con i lettini e una lanterna a vento, bellissima. E una copertina leggera, che non si sa mai! Risultato: relax con stile.

Summer_garden_lights La frase di Sogno di una notte di mezza estate  che mi piace di più?    E’ Puck che asserisce: The course of true love never did run smooth. Tradotto:  il vero amore non ha mai un percorso semplice. Niente di più vero!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply
    Zina
    29 July, 2016 at 11:35 am

    I love your decoration! so beautiful

    • Reply
      Caseperlatesta
      29 July, 2016 at 3:03 pm

      Thanks Zina!

  • Reply
    loredana stasi
    29 July, 2016 at 2:58 pm

    angolini suggestivi e romantici quanto basta, complimenti per il gusto! un abbraccio e buon w.e. Lory

    • Reply
      Caseperlatesta
      29 July, 2016 at 3:04 pm

      Grazie Lory! ci siamo anche molto divertite a comporli!

    Leave a Reply

    I tuoi commenti mi fanno crescere, grazie! * Your comments make me grow, thanks !