Ogni volta la stessa storia…non riesco proprio a far sopravvivere da un anno all’altro le piante aromatiche. Le uso moltissimo in cucina e mi piace averle a portata di mano. Dopo poco tempo però le mie amorevoli -ehm!- cure non danno scampo alle poverette….seccano sempre! Ho pensato di creare e condividere con te delle etichette scaricabili per piante aromatiche per creare un angolo carino e curato in cucina.
Forse con queste etichette le piantine aromatiche capiranno che tengo a loro e dureranno di più. Nel dubbio ho fatto le foto oggi appena comprate così da essere sicura che fossero al top, eh, eh, eh!!!
Cosa occorre per creare il tuo orto delle aromatiche fai da te?
Le etichette le puoi scaricare qui, degli spiedini di legno, colla, o nastro adesivo; ho lasciato vuota qualche etichetta per scrivere liberamente il nome delle piantine che ti servono.
Spero ti piacciano le mie etichette per orto scaricabili; io mi dedicherò al giardinaggio in questo lungo fine settimana di festa, mi rilassa, è molto Hygge….senza contare che è tempo di grigliate all’aria aperta e le erbe aromatiche non possono mancare! E quest’anno nella sfida alla sopravvivenza delle mie piante aromatiche sono sicura ne uscirò vittoriosa!!
1 Comment
Marina
Aprile 29, 2017 at 9:53 amAh ah ah, ne uscirai sicuramente vittoriosa!
Etichette stilose
Grazie per averle condivise.
Marina